OPEN SEED REALIZZA LA PRIMA EXIT DOPO AUCAP CEDENDO PREMONEO A VEDRAI SPA

 

Il modello di business di Open Seed si conferma vincente portando a compimento la prima exit dopo il recente aumento di capitale.
Mentre iniziano le attività di affiancamento alle nuove startup, selezionate in occasione della campagna di raccolta della scorsa primavera, è arrivato anche il momento di portare a termine i percorsi con le prime partecipate di Open Seed attraverso la cessione delle nostre quote.
Abbiamo creduto in Premoneo da quando è nata col nome di Dynamitick e sviluppava soluzioni di dynamic pricing per il ticketing.
Adesso, dopo cinque anni e una pandemia superata brillantemente da Premoneo, è arrivato il momento di salutare la startup.
Lo scorso martedì Open Seed ha ceduto le sue quote in Premoeo, partecipata dal 2016, a Vedrai Spa, leader nelle soluzioni di intelligenza artificiale per le aziende.
La nostra società ha incassato oltre 50 mila euro rispetto al suo primo piccolo investimento di 12 mila euro realizzato 5 anni fa in Premoneo, più che quadruplicando il valore iniziale.
Questa exit è il coronamento di un percorso che auspichiamo per tutte le nostre partecipate.
Auguriamo a Premoneo e Vedrai un grande in bocca al lupo per il loro futuro!